La storia

VETRODOMUS S.p.A. fondata dalla famiglia Pastore, opera nel settore vetrario da oltre 50 anni;
evolvendo da azienda di sola commercializzazione ad azienda di trasformazione vetro piano, specializzandosi nella produzione di vetrate per involucri edilizi.
Avvalendosi di impianti tecnologicamente avanzati ed impiegando personale specializzato VETRODOMUS S.p.A.  ottiene un’importante produttività che si adegua alle diverse richieste della clientela con cui collabora.

Nella propria sede di Brescia di circa 13.000 MQ. operano una cinquantina di collaboratori, il tutto implementato in un sistema di gestione CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2008.
L'acquisto del materiale di prima qualità e corrispondente alle normative CE, opportunamente stoccato negli ampi magazzini dell'azienda, di FLOAT CHIARO e COLORATO, LAMINATO, RIFLETTENTE, BASSO EMISSIVO, e SELETTIVO, è effettuato indistintamente presso tutte le fabbriche primarie produttrici presenti sul mercato mondiale, quali AGC, GUARDIAN, PILKINGTON, SAINT GOBAIN, etc..
L'acquisto inoltre del polivinilbutirrale, usato nella stratificazione, è effettuato presso i produttori, DUPONT, KSE e SOLUTIA ed immagazzinato in apposite celle refrigerate per il mantenimento alla temperatura adeguata.

A completamento dei servizi offerti dall'azienda, è sempre messo a disposizione della clientela un adeguato supporto tecnico pronto a trovare soluzioni idonee alle richieste ricevute.